Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio nel Sud del Marocco
4.6
25 recensioni
Maria Lisa
5
Il viaggio è andato benissimo, tutto organizzato da Laurence nei minimi dettagli e assecondando i miei desideri e preferenze. I riad tutti bellissimi e funzionali sia in ottima posizione all'interno della Medina di Fes e Marrakech o lungo la strada verso il.deserto.Le guide locali disponibili e preparate così come il nostro autista per cinque giorni Baderche è stato carinissimo e disponibile a tutte le nostre richieste. Il Marocco mi è piaciuto tantissimo, tutto così diverso da noi,cultura millenaria e mentalità diversa dalla nostra ,eppure tutto il.mondo è paese per certi versi.L'agente locale Laurence è stato sempre pronta a rispondermi su whatsapp alle mie domande e alle volte piccole variazioni. L'unica nota dolente è stata la notte al camp nel deserto in quanto a causa del caldo le tende erano infuocate e loro propongono come soluzione soltanto spostare i materassi fuori dalla tenda. Magari si potrebbero attrezzare con dei ventilatori o qualcosa del genere perché per il freddo sono mto bene attrezzatissime coperte e pompa di calore. Capisco che magari ad agosto fa caldo ma allora non si propone la notte al camp ma soltanto la cena. Comunque,per finire,consiglio Evaneos per la serietà ed esperienza dei suoi agenti locali che hanno una profonda conoscenza del territorio.
Vedi di più
franca
5
Davvero sara una recensione breve perchè non posso dire nulla se non che il viaggio è stato perfetto. Agenzia locale sempre presente ad ogni nostro spostamento per darci informazioni e chiederci se tutto stava procedendo nella maniera migliore. Autisti e guide gentilissimi e puntualissimi. Alberghi e albergatori cordialissimi.
Vedi di più
Guido
4
La preparazione del viaggio è andata molto bene, le strutture di hotel sono state abbastanza all'altezza , ma a Ourika non c'era aria condizionata e questo non ci era stato detto.