Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio nel Nord del Marocco
4.7
29 recensioni
Cesare
5
Viaggio bellissimo, ben organizzato in tutti i dettagli...oltre le aspettative. I Riad molto curati, puliti e con personale gentilissimo e disponibile. Complimenti particolare all'autista Idris...professionale e impeccabile!
Arrivederci Marocco..
Vedi di più
Veronica
5
Il viaggio prevedeva diverse tappe partendo da Marrakech e finendo a Tangeri. La scelta delle tappe intermedie come Rabat e Tetuan hanno contribuito ad avere il giusto mix tra città dalla forte vocazione turistica con città meno battute e dove si respira un'aria più rilassata. La scelta di inserire le guide a Marrakech e Fes è stata azzeccata, nel primo caso per ottimizzare e nel secondo perchè altrimenti è molto difficile orientarsi. L'organizzazione di Antonella è stata ottima come anche l'esperienza con il nostro driver Rashid. Tutti molto premurosi e attenti. Un disguido gestito molto bene e le guide locali fanno la differenza. Consiglio vivamente!
Vedi di più
Monica
5
Abbiamo dormito in Riad molto belli ed accoglienti .tutto ben organizzato ottime guide in Italiano .Il viaggio è stato ben strutturato ed abbiamo visto anche aspetti meno turistici del Marocco .