Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio nel Nord del Madagascar
4.7
30 recensioni
LEONARDO
5
Ottima organizzazione
Grande professionalità ed umanità della guida che ci ha accompagnato. Avremmo preferito una soluzione con meno mare
Vedi di più
Stef
5
**************è stata la scelta piu azzeccata per il nostro viaggio in Madagascar. Bako è stata estremamente paziente nel creare il nostro itinerario e Diary il miglior driver in circolazione. Quando torneremo in Madascar ci rivolgeremo sicuramente nuovamente a loro! Grazie di tutto
Vedi di più
Salvatore
5
Vorrei fare complimenti alla nostra organizzatrice dei viaggio bako e alla nostra guida ricardo , persone professionali e preparatissime