Una città fantasma abbandonata dai tedeschi all'inizio della seconda guerra mondiale, che si può scoprire nel suo state attuale, nel mezzo del deserto.
Cosa pensano i nostri viaggiatori del loro soggiorno
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
5
Una città fantasma abbandonata dai tedeschi all'inizio della seconda guerra mondiale, che si può scoprire nel suo state attuale, nel mezzo del deserto.
Il mio consiglio
Se ti piacciono i paesaggi decadenti e insoliti pensa di passarci del tempo, perché ogni dettaglio è unico!
Se ami la tranquillità e i paesaggi mozzafiato, parti per lo Spitzkoppe e pianta lo tua tenda non lontano dalla sua cima granitica per ammirare i colori rossastri o rosati che assume al levare del sole.