mi è piaciuto tutto!! qualsiasi attività. organizzata bene poi la sera del 31 anche in compagnia dell' aurora è stata fantastica. lo staff sempre disponibile. grazie a Federica che ci ha organizzato la vacanza. grazie a Joy a Judit a Tommaso a Alice, Julia e Lisa. a tutto lo staff dell'agenzia. Top!
Con degli amici10/01/2025
Con tutta trasparenza
Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio nella Lapponia Finlandese
4.6
24 recensioni
Silvia
4
Il viaggio è andato bene. Le escursioni sono state molto belle e adeguate alle nostre esigenze e richieste. Segnalo solo di controllare che la guida abbia l'equipaggiamento corretto: durante un'escursione, mancavano le ciaspole per la mia bambina
Vedi di più
Silvia
5
Il viaggio è stato molto rilassante e gradevole. Essendo bassa stagione c'era poca gente e ci siamo goduti le attività proposte senza stress. Il paesaggio era ancora molto invernale.
Vedi di più
Lorenzo
5
Tutto bellissimo e organizzato alla perfezione. Tutto il team super disponibile a soddisfare anche le nostre richieste last minute e fuori programma.
Un ringraziamento particolare a Mirko e Massimiliano.