Cosa pensano i nostri viaggiatori del loro soggiorno
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
5
Il Selciato del Gigante è un vero e proprio capolavoro di Madre Natura.
Il mio consiglio
Spesso le brochures mostrano il Selciato del Gigante senza nessun visitatore; sfortunatamente non mai così. E' molto difficile che tu sia da solo. Non pensarci e goditi questo luogo straordinario.