Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in India Centrale
5
4 recensioni
Luisa T
5
Sono molto contenta del viaggio di una settimana che Kush ha organizzato da Aurangabad a Ellora, Ajanta, Nashik e Mumbai.
Kush ha vissuto in Italia parla un ottimo italiano.
Preparando il viaggio ha tenuto conto dei miei desideri e mi ha dato eccellenti consigli. Durante il viaggio è sempre stato disponibile e ha risposto sempre rapidamente alle mie domande su WhatsApp. Mi ha aiutato con grande efficacia ad affrontare i problemi derivanti dalla cancellazione del mio volo di ritorno a causa della guerra in Iran.
Ha scelto ottimi alberghi, in particolare il *** di Aurangabad e il fantastico *** a Nashik.
Le guide erano eccellenti, una menzione al signor Ajanta che parla un ottimo inglese e ha lavorato per tanti anni con gli archeologi: sa tutto e lo presenta in modo avvincente.
I due autisti Riyaz e Satish erano affidabili, puntuali e prudenti, le macchine pulite e comode. È andato tutto benissimo, raccomando caldamenteKush per organizzare il vostro viaggio e sicuramente io mi affiderò di nuovo a lui la prossima volta che verrò in India.
Vedi di più
Franco
5
.
Vedi di più
India nel cuore
5
Esperienza fantastica, l'India è un paese molto particolare, si deve partire con la mente aperta e non avere paura, le guide e l'autista sono stati fantastici